Excite

Scarlett Johansson smentisce la gravidanza

Dopo tre mesi di rumors, avvistamenti e ipotesi, Scarlett Joahnsson e Sean Penn sono usciti allo scoperto: fra loro si è accesa la fiamma. Ventisei anni lei, cinquanta lui, hanno anche partecipato insieme alla cena offerta dall'emiro del Qatar a Los Angeles e non la smettevano più di scambiarsi sguardi appassionati. Secondo ‘Us Weekly’, inoltre, nelle ultime settimane la Johansson si sarebbe trasferita a casa di Penn. Adesso sono in lizza per aggiudicarsi il titolo di coppia più bella di Hollywood, e questo il minimo.

Guarda le foto di Scarlett Johansson

Scarlett, però, ha messo i puntini sulle ‘i’ riguardo un’altra faccenda. Premessa: nei giorni scorsi è stata beccata dai paparazzi mentre faceva jogging con Sean a Malibù. L’obiettivo si è soffermato sulla sua pancia, che è apparsa tutt’altro che piatta. Ovviamente, la stampa Usa ha subito diffuso il dubbio di una gravidanza.

Guarda le foto di Sean Penn

Lei, però, senza perdere tempo ha incaricato il suo agente di fare una sonora smentita: ‘Stava correndo all'aperto – si legge in una nota - ed è semplicemente il modo in cui era messa la maglietta a essere fuorviante. Si è esercitata tantissimo negli ultimi quattro mesi per girare ‘The Avengers’ ed è in gran forma’. Beh, insomma. Se quella non era lievitazione da stato interessante, è proprio impossibile che si sia trattato di un abbaglio ottico dovuto alla t-shirt. Insomma, l’affascinante fanciulla appare proprio più tondetta del solito. Visto la sua statura contenuta (meno di 160 cm), tra l’altro, mantenere una certa linea è impresa non facile. Ma tanto ci penserà il suo Penn a rimetterla in forma, accompagnandola in lunghe sessioni di jogging…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017