Excite

Scarlett Johansson si consola con Justin Timberlake

  • Foto:
  • ©LaPresse

Qualche anno fa si vociferò di un flirt fra Scarlett Johansson e Justin Timberlake, che tuttavia non venne mai confermato ufficialmente. I due, poi, presero strade diverse: lei sposò Ryan Reynolds, lui si dedicò al fidanzamento con Jessica Biel. Adesso, eccoli beccati di nuovo insieme… Che abbiano deciso di consolarsi a vicenda?

Guarda le foto sexy di Scarlett Joahnsson

Scarlett, infatti, dopo aver divorziato da Reynolds, ha vissuto una chiacchierata liaison con Sean Penn ma è stata mollata bruscamente e, pare, pure in malo modo. Justin ha invece rotto con la Biel e non riesce a trovare serenità dal punto di vista sentimentale. Ma qualcosa potrebbe cambiare, sia per lui che per lei. Secondo quanto racconta il ‘The Sun’, sono stati avvistati insieme al club Kenmare, uno dei locali più chic di New York.

Hanno trascorso l’intera serata chiacchierando e ridendo, il feeling fra loro dicono si toccasse con mano: ‘Erano molto in confidenza e intimi – ha raccontato uno dei presenti - ed erano seduti vicini in un privè insieme a pochi altri amici. Ma li hanno guardati a malapena quando questi sono andati a ballare, perché erano molto concentrati l'uno sull'altra. Il contatto fisico sembrava molto naturale per entrambi’. Dopo qualche bicchiere, Justin e Scarlett sono andati via a pochi minuti di stanza l’una dall’altro, per poi ricongiungersi e dirigersi verso il loft di Justin: cosa avranno fatto fra quelle quattro mura?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017