Excite

Scarlett Johansson, nostalgia di Ryan

  • LaPresse

Il flirt con Sean Penn è durato poco e finito in modo non troppo pacifico. Le altre presunte liaison sono soltanto pettegolezzi privi di fondamento. Scarlett Johansson è ancora single, ma con un pallino ben preciso nel cuore: tornare dal suo ex marito, il dolce e affascinante Ryan Reynolds. La notizia arriva dalla stampa americana e precisamente dal magazine ‘Us Weekly’, secondo cui la musa di Woody Allen avrebbe avuto l’illuminazione dopo aver visto Ryan con Sandra Bullock in quel di Los Angeles, alla premiere del film The Change Up: i due erano vicini, allegri, visibilmente intimi. E Scarlett si sarebbe piuttosto ingelosita.

Guarda le foto di Scarlett Joanhsson e Ryan Reynolds

Da quel momento, pare abbia cominciato a tempestare di telefonate e sms Reynolds, chiedendogli di incontrarsi per chiarire e provare a ricominciare tutto daccapo. E lui? ‘La ama ancora – assicurano gli amici della coppia – ma non vuole giocare nuovamente. Ryan fa sul serio ed è molto determinato e sicuro di sé, in questo momento’. Sembra anche che la sexy Johansson, pur di rimettere insieme il matrimonio, abbia deciso di esaudire il desiderio di Ryan: ‘gli avrebbe anche già detto che è pronta ad avere un bambino’.

Adesso, dunque, non resta che attendere la decisione del bel giovanotto. Si lascerà convincere da Scarlett, che finora si è dimostrata decisamente volubile e capricciosa in amore? Perché diciamolo: se Sean non l’avesse mandata a quel paese, tutta ’sta voglia di riaccendere la fiamma non le sarebbe venuta… Oppure sì? Ah, queste dive di Hollywood!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017