Excite

Scarlett Johansson mamma: è nata Rose Dorothy

  • web

di Laura Abbate

Scarlett Johansson è diventata mamma. Poche ore fa, l'attrice americana ha dato alla luce la piccola Rose Dorothy. "Mamma e figlia stanno bene" ha detto l'agente della star hollywoodiana Marcel Pariseau che ha però aggiunto: "La coppia ha deciso di vivere questo importante momento in assoluta discrezione". Il papà della piccola è il giornalista francese Romain Dauriac, compagno della Johansson da circa un anno. La coppia, che ha scelto di mantenere il riserbo più assoluto sia sulla gravidanza che sulla nascita della piccola, pare sia al settimo cielo.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac si sposano

Rose Dorothy è nata a New York, città in cui Scarlett e Romain convivono da circa un anno, da quando cioè la loro relazione è venuta allo scoperto. Mamma e papà hanno scelto per lei il secondo nome "Dorothy" in omaggio alla nonna Dorothy Sloan. Nessuna notizia sul peso della neonata e sull'orario di nascita. I neo genitori infatti hanno scelto di aderire al progetto "Nokids" il cui obiettivo è mantenere la privacy dei loro piccoli. Tenerli lontani dagli occhi indiscreti dei fotografi.

L'attrice ventinovenne e il compagno giornalista stanno insieme dallo scorso settembre. dopo l'annuncio ufficiale della loro relazione, la coppia si presentò lo scorso anno al Festival del cinema di Venezia e la Johansson in quell'occasione mostrò un brillocco niente male all'anulare della mano sinistra, segno che le cose tra i due si facevano serie. Poi è arrivato un pancino sospetto per Scarlett, più o meno intorno a marzo, ma sulla dolce attesa la coppia ha deciso di non rivelare nulla e di proteggere la privacy della piccola. Bravi e congratulazioni!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017