Excite

Scarlett Johansson incinta di cinque mesi del compagno Romain Dauriac?

  • Getty

Scarlett Johansson sarebbe incinta del compagno, il giornalista francese Romain Dauriac, con cui si frequenta - senza fretta di sposarsi - dal novembre 2012, appena dopo aver concluso una relazione di un anno con Nate Naylor. Non esiste un annuncio ufficiale, ma, nonostante ciò, c'è addirittura chi dice si tratti di una gravidanza già arrivata al quinto mese; ma in realtà Scarlett, seppur burrosa, non sembra aspettare un bambino, non in uno stato così avanzato. La sua ultima apparizione pubblica è stata ai César 2014, gli Oscar francesi, a fine febbraio, dove ha ritirato (a 29 anni!) un premio alla carriera. Appariva un po' gonfia.

Scarlett Johansson nello spot di SodaStream

E' vero che aveva un abbigliamento giacca pantalone ideale per nascondere un'imminente maternità, ma anche qualche kilo di troppo! la giacca le tirava un po' un bottone, e i pantaloni erano pieni da scoppiare. Questo potrebbe indicare che aspetta un bambino? E' pur vero che molti siti autorevoli, in primis E!, indicano con certezza che l'attrice aspetta il suo primo figlio, quindi forse ne sanno qualcosa di più... Ma l'attrice al momento non ha confermato la notizia. La coppia sei mesi fa si aveva annunciato il fidanzamento ufficiale: Scarlett sfoggiava un anello vintage art deco (al Festival di Venezia), i due si sono scambiati i voti, ma poi ben poco è successo. La stessa attrice aveva rivelato di non avere molta intenzione di risposarsi dopo il fallimento del matrimonio con Ryan Reynolds, terminata nel 2011 dopo tre anni. Si era limitata a commentare: "Non sto pianificando alcun matrimonio".

Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana, guarda le foto

Dopo la fine del rapporto con Reynolds, oggi marito di Blake Lively, Scarlett ha avuto numerosi flirt: con Sean Penn, Jared Leto, Derek Jeter, Josh Hartnett, Justin Timberlake e Kieran Culkin. Non crede nella monogamia: "Non credo che gli esseri umani siano monogami per natura. E' difficile, devi fare molta fatica in un rapporto. E' difficile per due attori uscire assieme, perché è una cosa così mondana, sei costantemente lontano dalle persone comuni, e hai una relazione che è principalmente telefonica".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017