Excite

Scarlett Johansson e Sean Penn, prima uscita pubblica come coppia

Dunque, dallo scorso gennaio si mormora di un flirt fra il cinquantenne – sempre super sexy – Sean Penn e la splendida ventiseienne Scarlett Johansson. All’inizio, tramite i rispettivi portavoce, i due attori hanno smentito. Ribadendo di essere, da diverso tempo, buoni amici. Fra febbraio e marzo, però, sono stati beccati prima in un ristorante di Los Angeles, e lei aveva il piedino poggiato fra le gambe di lui; poi in Messico, per una breve pausa relax all’insegna di aragoste e ottimi drink.

Guarda le foto di Scarlett Johansson

Marzo è quasi agli sgoccioli, ed ecco che Scarlett e Sean lasciano tutti a bocca aperta presentandosi insieme al matrimonio della collega Reese Witherspoon con l’agente delle star Jim Roth. E sia chiaro: non sono mica arrivati come una coppia di amici. Ma proprio come due fidanzatini, tenendosi persino a braccetto.

Guarda le foto di Sean Penn

Non hanno scambiato baci in pubblico ed effusioni varie, però questa potrebbe davvero essere considerata la loro prima uscita pubblica in versione… ‘innamorati’. ‘Scarlett – ha dichiarato una sua amica a PopEater - è una cliente di Jim, ma nessuno, inclusa la sposa, sapeva che sarebbe arrivata con Sean Penn. Arrivare al matrimonio con il fidanzato rappresenta una sorta di comunicazione ufficiale, specialmente a un matrimonio come quello. Ciò che stanno facendo è annunciare all’intera Hollywood che fanno sul serio’. Ma perché non vengono mostrate le foto di Scarlett e Sean? Perché non ci sono: la cerimonia era aperta soltanto a pochi intimi. Ma basta aspettare un altro po’: continuando di questo passo, Penn a la musa di Woody Allen decideranno presto di non ‘controllarsi’ più…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017