Excite

Scarlett Joahnsson e Ryan Reynolds di nuovo insieme?

Lo scorso dicembre hanno ufficialmente annunciato la decisione di divorziare, dopo due soli anni di matrimonio. Ma pare che Scarlett Joahnsson e Ryan Reynolds ci stiano ripensando: a sostenerlo è il sito X17Online, secondo cui i due attori avrebbero cenato insieme qualche sera fa al ‘The Little Door’ di Hollywood.

Guarda le foto di Scarlett Johansson E Ryan Reynolds

Pare anche che siano usciti dal retro per evitare di essere immortalati dai ‘soliti’ paparazzi. Manco a dirlo, però, non manca la testimonianza di un altro cliente del ristorante: ‘E’ stato soprendente. Tutti sussurravano sul loro stare insieme, anche perché sapevamo che avevano annunciato il loro divorzio’.

Sempre secondo i presenti, Scarlett e Ryan avrebbero prenotato un tavolo privato e non si sarebbero mossi da lì, passando tutto il tempo a parlare fitto e con una certa intimità: ‘Non è stata una cena apertamente romantica, ma sembravano come due persone che stavano insieme, non c’è dubbio. Non c’era nessuna tensione, nessun conflitto. Non avevano l’aspetto di due persone che si erano da poco lasciate’.

Chissà, forse stanno cercando un punto di incontro per ricominciare come prima e meglio di prima. Ma i presunti flirt, ovvero quello di Scarlett con Jason Sudeikis e quello di Ryan con Sandra Bullock? Nulla di fatto: sono destinati a restare, appunto, ‘presunti’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017