Excite

Scarlett e la paura di un tour

A Scarlett Johansson non bastava recitare, ora si è messa anche a cantare ed ha inciso un disco con le cover di Tom Waits dal titolo "Anywhere I Lay My Head".

La critica ha subito stroncato l'interprete di "Match Point" definendola stonata. Un duro colpo per la star hollywoodiana che, oltretutto, sembra impossibilitata a rispondere ai giudizi negativi sulla sua voce con dei concerti live: Scarlett, infatti, ha fatto sapere di essere terrorizzata all'idea di cantare dal vivo su un palco e di fronte a tantissime persone.
Una scusa per celare le sue reali doti canore e non dare così ragione ai critici? La Johansson assicura che la sua è una vera e propria fobia: "Ho paura del palco e mi piacerebbe sconfiggerla. La gente mi si avvicina e mi chiede quando farò dei concerti ed io, ogni volta, rispondo: 'Ah, ci penserò'. E quando inizio a pensarci mi agito, sudo e mi viene un forte prurito intorno al collo".

L'attrice stava anche prendendo in considerazione di partecipare ai dei festival per cercare di affrontare la cosa ma dalla sua casa discografica fanno intuire che non ci saranno molte possibilità: un portavoce ha dichiarato che "per Scarlett la musica è solo un hobby e ora che si è fidanzata (con il collega Ryan Reynolds ndr) le opportunità di un tour si fanno ancor più limitate".

Foto: M.Bruni © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017