Excite

Scandalosa Christina Aguilera

Si diverte a dare scandalo la biondissima cantante Christina Aguilera che in un modo o nell'altro fa parlare di sè. Dopo l'esibizione del cantante dei Prodigy per la sfilata di Dolce e Gabbana, arriva anche la Aguilera a "sfilare" per la collezione Dsquared, in cui i due stilisti canadesi, Dean e Dan Caten, hanno immaginato l'ambientazione dello show come se fosse una festa di addio al celibato con canonica sorpresa finale. Ecco allora che chi esce dalla torta è proprio lei, Christina, fasciata in un succinto abito di pelle che lascia pocco all'immaginazione.


Incanta così le passerelle milanesi e si diverte a svestire i modelli: tira giù i pantaloni a uno lasciandolo in mutande, si siede sulle ginocchia di un altro, ne sculaccia un altro ancora.
Intervistata lei risponde che si diverte. "Mi piace giocare con gli uomini, ho una personalità molto forte e mi piace avere il controllo: anche oggi tra tutti questi bei ragazzi mi sentivo assolutamente a mio agio". E aggiunge in merito ai jeans con un taglio a vita molto bassa che lasciano gli slip in bella vista: "Che male c'è? Sono così carini gli uomini svestiti!".

La cantante aveva già lavorato con i due stilisti i quali si erano occupati dei costumi del suo ultimo tour. Costumi che le sono piaciuti molto, cuciti quasi sul corpo, molto sexy ma allo stesso tempo divertenti.
Attualmente la Aguilera, reduce dal successo di Stropped, sta lavorando al prossimo album che dovrebbe uscire a febbraio 2005.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Christina Aguilera su Excite
- Sito ufficiale
- Scarica la suoneria di Christina
- Dsquared

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017