Excite

Scandalo Principe Harry, "girava anche cocaina"

  • Infophoto

Il vero peccato commesso dal Principe Harry, forse, è quello dell'ingenuità. Evidentemente ancora non ha realizzato di essere perennemente al centro dell'attenzione, non ha capito che non può vivere come un ragazzo normale... Nel bene e nel male. Ma com'è possibile che, decidendo di partecipare all'ormai celebre festino in quell'hotel di Los Angeles, non abbia valutato tutti i rischi del caso?

Principe Harry, le foto dello scandalo

La situazione sta peggiorando di ora in ora. Le foto in cui Harry appare completamente privo di vestiti, intento a giocare a strip biliardo e in evidente stato di euforia, se prima hanno accesso lo scandalo adesso appaiono come il male minore. Sì, perché il sito Radaronline ha diffuso il racconto di un testimone anonimo, secondo cui a quel party "erano tutti ubriachi e molti facevano uso di droga". Il ragazzo ha poi specificato che "alcuni sniffavano cocaina", altri erano "fatti di funghi allucinogeni, altri solo di canne. Ecco perché nessuno è andato 'on the record' a raccontare cosa è successo. Nessuno vuole essere implicato in attività illegali".

Parole pesanti, pesantissime. Anche perché viene difficile convincersi che Harry sia rimasto semplicemente a guardare le suddette sostanze. Come se non bastasse, esisterebbe anche un video che lo mostra mentre "fa baldoria con donne nude nella stanza dell'hotel". La Famiglia Reale, manco a dirlo, è su tutte le furie. Una gran parte del popolo britannico si sente profondamente indignata.

Certo, non manca chi è schierato dalla parte di Harry, a cominciare da quelle centinaia di soldati e mogli di soldati che si sono spogliati manifestando per lui e dalle oltre ventimila persone che hanno aderito alla pagina Facebook "Support Prince Harry with a Naked Salute" (molte delle quali appartenenti ai ranghi delle forze armate"). Ma difficilmente ciò basterà...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017