Excite

Scandalo Principe Harry: "Ecco i gioielli reali!"

  • Infophoto

Come previsto, la situazione è ormai diventata incontrollabile. Lo scandalo del Principe Harry, o meglio dell'ormai celebre festino in un hotel di Los Angeles, sta assumendo proporzioni spaventose. E gli sciacalli si moltiplicano di settimana in settimana. Tutto è cominciato con le foto in cui il figlio minore di Lady Diana appare senza vestiti in una situazione a dir poco goliardica. E questa, con un po' di sforzo, poteva passare come una... bravata.

Principe Harry, le foto dello scandalo

Però poi, qualche giorno fa, una fonte anonima ha raccontato di droghe e fiumi di alcol. E la cosa ha cominciato a farsi grave sul serio. Adesso arriva la testimonianza di Carrie Reichert, ovvero una delle dieci fanciulle "molto carine" che gli amici di Harry hanno scelte per rallegrare ulteriormente la fatidica notte. Carry ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti alla rivista People (e non si sa se abbia ricevuto qualche compenso oppure no...): "È stato pazzesco, divertente. Lui (Harry, ndr) era pronto a prostrarsi ai piedi di tutte noi per un abbraccio, ma era un gioco".

Guarda altre foto del Principe Harry

Il clou, spiega la ragazza, è stato raggiunto quando il rampollo britannico, già senza indumenti, "si è affacciato alla grande finestra della camera da cui si vede tutta la città per poi urlare: '“Guardami Las Vegas, questi sono i gioielli reali!'". Era ubriaco? Ipotesi molto probabile. Carry, comunque, tiene a precisare che "non si è trattato assolutamente di un'orgia ma di un gioco molto sexy". Non era lei, assicura, la giovane donna che appare fra le braccia di Harry negli scatti incriminati, però con lei c'è stato uno scambio di baci appassionati durato circa venti minuti (ma teneva d'occhio l'orologio?).

Naturalmente, questo racconto sarà motivo di nuove difficoltà sia per Harry che per il resto della famiglia reale, che naturalmente ha presentato una denuncia per violazione della privacy. Pare che Kate Middleton abbia promessa di dare una mano al cognatino per salvare il salvabile, ma l'impresa appare a dir poco ardua...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017