Excite

Scamarcio, scene da 'vita in diretta'

Riccardo Scamarcio, uno dei volti del nuovo star system nazionale, diventa il maleducato n. 1, trattando male una giornalista della Vita in diretta, Barbara Di Palma.

L'attore nella notte tra sabato e domenica era in una discoteca della provincia di Perugia per incantare le fan nell'inedito ruolo di dj. Dopo la sua esibizione, si è diretto verso il privé del locale dove, ad attenderlo, c'era la collega e amica Laura Chiatti, arrivata apposta per salutarlo. Scamarcio, che con la stampa non ha mai avuto un rapporto idilliaco, appena ha visto la giornalista avvicinarsi con la telecamera ancora spenta, ha cercato di fermarla. Forse con un po' troppa veemenza, ha tentato di toglierle il 'malefico aggeggio dall'occhio indiscreto' dalle mani e, nella foga, ha spinto la ragazza all'indietro, causandole una brutta caduta.

"Dopo l'accaduto sia lui che le persone del suo seguito hanno fatto finta di niente - ha raccontato la Di Palma - Non mi hanno guardata e sono tornati a fare quello che stavano facendo. Io mi sono sentita imbarazzata e umiliata per come mi avevano trattata. In tanti anni di lavoro nessuno mai mi aveva messo le mani addosso".
Barbara per i forti giramenti di testa susseguenti all'incidente, è stata costretta ad andare in ospedale, dove i medici l'hanno tenuta una notte in osservazione. La mattina è anche stata sottoposta a una tac. "Ho ancora un po' di mal di testa, mi sono stati prescritti degli antidolorifici e mi hanno consigliato qualche giorno di riposo", ha spiegato l'inviata. E ha aggiunto: "La cosa che mi colpisce di più è che Scamarcio non sapeva che ero una giornalista, potevo essere una fan come tante altre. Per quello che è successo l'ho denunciato ai Carabinieri: agiremo contro di lui su vie legali".

Michele Cucuzza, conduttore della popolare trasmissione, ha espresso solidarietà alla sua giornalista. Non pervenute, invece, le scuse di Riccardo 'occhi di ghiaccio'. La fama, a volte, può dare alle testa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017