Excite

Scamarcio: 'Nessuna storia con Clara Ponsot'

  • LaPresse

Da diversi giorni si vocifera di un flirt fra Riccardo Scamarcio e la giovane collega francese Clara Ponsot. I due stanno girando a Varazze (Savona) il film Cosimo e Nicole, in cui interpretano una coppia appassionata e per cui hanno girato diverse scene bollenti. I paparazzi hanno rubato foto relative alle scene in questione; ma anche, presumibilmente, a momenti hot che non avevano nulla a che vedere con la finzione. Da qui, appunto, il sospetto che l'attore pugliese abbia ceduto alle tentazioni e tradito la compagna storica Valeria Golino.

Guarda le più belle foto di Riccardo Scamarcio

Senza scomporsi più di tanto, e anche con un pizzico di sarcasmo, dalle pagine del settimanale Eva Tremila lui smentisce tutto: 'Ma quali baci, abbracci e coccole con Clara, di che stiamo a parlare? Stavamo a lavorare. Il bagno di notte ce lo siamo fatti tutti. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, sarei rimasto lì all'aria aperta?'. In effetti, il ragionamento fila.

Ma le smentite non finiscono qui. Riccardo è forse un po' stufo dei pettegolezzi relativi a una fantomatica crisi con Valeria oppure - all'opposto - a una presunta gravidanza di lei: 'Io e Valeria ci siamo fatti quattro risate, tanto ogni settimana ne sparano una su di noi. Non mi va neanche di parlare di queste sciocchezze. Dico solo che tra me e Valeria va tutto bene, anzi benissimo. Non siamo 'incinti' e quando lo saremo sara' nostra premura comunicarlo in prima persona al mondo. Fino ad allora che ci lasciassero in pace!'. Beh, questa sembra un'utopia...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017