Excite

Scamarcio: 'Il matrimonio con Valeria? Ci siamo'

Dunque. Valeria Golino ha 44 anni, Riccardo Scamarcio 31. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2005 sul set del film 'Texas', subito hanno avvertito una reciproca attrazione ma si sono 'trattenuti' perché avevano altri legami: 'Il nostro all'inizio - ha raccontato lei qualche tempo fa - è stato un amore doloroso e romantico. Eravamo entrambi impegnati, perciò non ci siamo dichiarati subito'.

Guarda le foto di Riccardo Scamarcio

Dopo un anno, però, non sono più riusciti a reprimere un sentimento così forte. Il primo, importante passo l'ha compiuto Valeria, mollando il compagno di allora. Poi è stata la volta di Riccardo, che ha deciso di lasciare la sua fidanzata di sempre. E' cominciata così una love story importante, grande, solida. Fatta di alti e bassi, com'è ovvio. Ma praticamente incrollabile.

Guarda le foto di Valeria Golino

Però manca ancora un tassello. Nel senso che da un bel po' i due attori manifestano l'intenzione di sposarsi, eppure ancora non l'hanno fatto. Interrogato per l'ennesima volta sull'argomento durante l'ultima puntata de 'Il senso della vita', Scamarcio ha detto: 'Ho avuto due storie importanti, praticamente sono sposato da sempre. Ho convissuto da quando avevo diciotto anni. Il matrimonio? Beh, ci siamo. Nel senso che prima o poi arriverà. Ma quando succederà, lo comunicheremo solo dopo'. Bisogna continuare ad attendere con curiosità, quindi. Però sembra si stia avvicinando la volta buona...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017