Excite

Satta e Boateng al Pitti bimbo contro il razzismo, presto le nozze

  • Getty images

Stanno insieme dal 2011. Quando lei era depressa e voleva stare lontano dall'amore. Melissa Satta aveva appena chiuso una relazione di cinque anni con Bobo Vieri e voleva pensare solo a se stessa. Invece il destino ha voluto che incontrasse Kevin Prince Boateng. Tra i due è scoppiata la passione e il loro rapporto è andato avanti senza alcuna difficoltà. Anzi. L'amore è cresciuto e ora i due pensano al futuro.

Melissa Satta fa shopping, foto

In effetti, che la coppia facesse sul serio, lo si era capito. In estate il rossonero aveva regalato alla fidanzata un prezioso anello (anzi, due). E poi, a distanza di poco tempo, un altro. "Attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta. Se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti". Poi, ha rivelato: "Sì, voglio sposare Meli. Stiamo insieme perché c’è l’idea di fare una famiglia". Insomma, progetti seri per la coppia. E Melissa che cosa ne pensa?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng al Pitti bimbo, foto

"Voglio che le nozze e la gravidanza vadano avanti di pari passo. Sono due cose molto importanti che io e Kevin vivremo insieme. Anche lui è molto legato alle tradizioni, al matrimonio. E io non sono più la ragazzina che sognava di sfondare in tivù, sono cresciuta e so cosa voglio". I due hanno ribadito le loro intenzioni anche in questi giorni. Ospiti al Pitti Bimbo, a Firenze, nello stand di Silvian Heach Kids, sono apparsi più affiatati che mai. E hanno anche colto l'occasione per indossare una t-shirt contro il razzismo. Kevin e Melissa hanno infatti aderito al progetto One world, zero differenze.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017