Excite

Satta-Boateng, matrimonio il 19 luglio 2014? L'abbaglio di Novella 2000

  • GettyImages

di Laura Abbate

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno il prossimo 19 luglio a Porto Cervo e nello stesso giorno il loro bambino, Maddox Prince, riceverà il sacramento del Battesimo? Così recita il Vangelo secondo Novella 2000, anzi di più...il settimanale diretto da Roberto Alessi aggiunge una serie di particolari. La location scelta è la terra natìa dell'ex velina, la Sardegna, a celebrare le nozze sarà lo zio di lei, Don Raimondo, parrocco della Chiesa Stella Maris di Porto Cervo, dove avranno luogo i due lieti eventi, il matrimonio e il battesimo. La futura sposa avrebbe scelto anche la propria testimone di nozze, l'inseparabile amica Simona Salvemini. Il calciatore Boateng invece non avrebbe ancora deciso. Insomma, tutto sarebbe pronto sull'isola per il coronamento del sogno d'amore tra l'ex velina e il calciatore...Ma qualcosa non torna.

Melissa Satta mamma del piccolo Maddox

Il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, infatti poche ore dopo l'uscita in edicola di Novella 2000, twitta così: "Ho chiesto a @Melissa Satta se si sposa il 19 luglio come dice Novella 2000. Mi ha detto Wow che bello. Peccato che io e Kevin non sappiam nulla".

Parpiglia è molto amico della Satta e i due hanno collaborato e contribuito alla buona riuscita di "Tiki Taka" il programma di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. Sempre secondo il settimanale, a convincere Melissa pare sarebbe stato il pressing che Rihanna ha messo in cantiere negli ultimi giorni attraverso i social per far sapere a Boateng che lei, la cantante, non disdegna affatto la piacente fisicità del calciatore. Ma a legare Melissa e Kevin Boateng c'è Maddox, che con tutto il rispetto per il matrimonio, vale più di qualsiasi cosa. Poi, magari Melissa e Kevin si sposeranno davvero, anzi sicuramente perché ci risulta sia nei progetti per il futuro da un po' di tempo, ma a luglio in Sardegna pare essere poco realistico.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017