Excite

Sarah Palin divorzia? La smentita arriva su Facebook

Erano circolate dalla rete le voci secondo le quali l'ex governatrice dell'Alaska ed ex candidata alla vice presidenza della Casa Bianca Sarah Palin stesse divorziando dal marito Todd e dalla rete è arrivata la smentita. Il mezzo prescelto è il popolare social network Facebook attraverso il quale la portavoce della Palin, Meg Stapleton, ha fatto sapere: "Ancora una volta dei cosiddetti giornalisti hanno voluto costruire una storia. Non è vero che i Palin stanno divorziando: sono e restano sposati e impegnati uno nei confronti dell'altro e della famiglia".

Ma la smentita sembra non convincere. Secondo alcuni osservatori, infatti, sarebbe proprio il divorzio dal marito ad aver spinto la Palin a chiedere le dimissioni dalla carica di governatrice; secondo altri una smentita di questo tipo non solo rappresenterebbe una difesa preventiva, ma anche un tentativo di mantenere alta un'attenzione sempre più flebile.

Il quotidiano AlaskaReport ha reso noto che di recente l'ex governatrice avrebbe acquistato una casa in Montana dove vorrebbe trasferirsi con i figli e che le cause del divorzio sarebbero da attribuire ai tradimenti da parte di tutti e due i coniugi e allo stress accumulato dalla donna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017