Excite

Sarah Nile, sexy trasparenze per Galante

Essendo stata una coniglietta di Playboy non c'è dubbio che in fatto di seduzione l'ex gieffina abbia ben poco da imparare, ma anzi sia dotata di armi molto efficaci, da utilizzare come meglio crede. Prima fra tutte un corpo mozzafiato e un decolleté altrettanto ipnotico, che non ha lasciato indifferente il calciatore Fabio Galante. Per sedurlo, tuttavia, niente scollature profonde ed effetti push up, ma una più fine 'tattica' di conquista è stata adottata dalla bella Sarah Nile: sexy trasparenze.

Le foto più sexy di Sarah Nile

Un nude look in fin dei conti piuttosto casual, una maglietta grigio taupe indossata senza reggiseno, ma che è sicuramente bastato per mettere nella giusta evidenza le innegabili doti fisiche di Sarah Nile. Le sexy trasparenze e l'assenza di lingerie sono inoltre un dettaglio di stile molto in voga negli ultimi tempi, soprattutto fra star e top model, che in tal modo riescono ad essere incredibilmente seducenti anche in jeans e t-shirt.

Fabio Galante ha avuto il piacere di conversare con la bella Sarah in occasione di un party milanese e anche lui sembra aver decisamente apprezzato le trasparenze della sexy ex Playmate. Spesso e volentieri, infatti, durante la piacevole chiacchierata, lo sguardo del calciatore 'scivolava' clamorosamente sul seno della Nile, per poi tornare a diregersi sul volto. Ma magari era solo colpa della forza di gravità...

 (foto © Vero)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017