Excite

Sarah Nile perseguitata da uno stalker

Guardando dall’esterno, Sarah Nile sta vivendo un periodo magico: nonostante sia già passato oltre un anno dalla sua partecipazione al ‘Grande Fratello’ continua a ricevere proposte di lavoro, è testimonial di diverse aziende e studia recitazione sognando un posto nel cinema. Per quanto riguarda la vita privata, da diversi mesi è legata all’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ Matteo Guerra e tutto va a gonfie vele, al punto che hanno deciso di convivere.

Guarda le foto sexy di Sarah Nile

In realtà, però, non è tutto così perfetto. Perché la Nile è perseguitata da uno stalker che le sta turbando l’esistenza, le manda oltre quattro lettere al giorno e addirittura la minaccia di morte. ‘Non so – racconta Sarah a Tgcom - se sia un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari’. Sarah ha sporto denuncia, ma questa persona ‘non si ferma. Mi insulta – continua Sarah - mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura 'Buon Natale'’.

L’amara vicenda è partita a causa dei baci saffici scambiati con Veronica Ciardi, compagna di avventura nella Casa del ‘Gf’ e oggi sua grande amica: ‘E' stato un gioco – dice Sarah - e lo ripeto fino alla noia: sono eterosessuale. Ma ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica. Poi quando sul giornale c'è la Ciardi, mi manda delle lettere per dirmi che stavolta è lei a doverla pagare...’. Sarah non nasconde la sua paura. E spera che questa persona si decida a lasciarla in pace e a farsi curare…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017