Excite

Sarah Nile: ‘La storia con Matteo è vera’

Sarah Nile lo conferma pubblicamente tramite il settimanale ‘Visto’: sta vivendo una love story con Matteo Guerra, ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ed ex fidanzato di Manuela Arcuri. L’ex gieffina, d’altra parte, sa che molte persone dubitano circa l’autenticità di questo legame e sospettano si tratti di una trovata pubblicitaria.

Guarda Sarah Nile nuda per Playboy

E’ giusto – dice la Nile - che ci sia il dubbio se la nostra è una vera storia. Il dubbio, però, non la certezza né in positivo né in negativo. Il tempo parlerà e so di non poter pretendere di essere creduta, a oggi’. Poi si lascia andare a dichiarazioni un po’ più romantiche: ‘Più conosco Matteo, più penso che possiamo stare bene. A volte mi stupisco anche io. Io non mi pongo il problema. Mi impegno a vivere ogni giorno, non mi prefisso obiettivi: vivrei male e con l’ansia’.

Guarda le foto di Matteo Guerra

E per quanto riguarda la fama di playboy che accompagna il giovanotto? Sarah non mostra timori e quasi sdrammatizza: ‘Matteo non ha avuto più ragazze della media. Ne ha avute di note, e quindi è stato bersagliato dai fotografi. Queste sono cose che non mi riguardano però, è il passato. Ha cambiato donne perché non aveva trovato la ragazza giusta, perché è giovane, perché è giusto che facesse le sue esperienze: non ha i figli a casa. Ci sarà tempo per mettere la testa a posto’.

E sarà lei a fargli mettere la testa a posto? Chissà. Intanto, lo dice chiaro e tondo: si potrebbe anche cominciare una convivenza. Però dovrebbe essere Matteo a trasferirsi a Milano, lasciando così la bella villa a Frascati in cui vive con i genitori. Staremo a vedere…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017