Excite

Sarah Nile e Veronica Ciardi: foto hot su Facebook per celebrare la loro "amiciziamore"

  • Facebook

di Laura Abbate

Sarah Nile e Veronica Ciardi tornano a far parlare di loro. Ve le ricordate quando facevano coppia fissa nella casa del Grande Fratello? Ecco, da allora a oggi, tra alti e bassi sono cambiate poche cose. E lo dimostrano le immagini che Sarah ha postato su Facebook. Un po' ammiccanti, un po' hot...insomma, nulla che non abbiano già fatto vedere. Le due ex gieffine si sono ritrovate durante una serata in discoteca e hanno, per così dire, rispolverato vecchi ricordi.

Veronica Ciardi e Sarah Nile coppia fissa

Questa volta a stupire non è tanto l'immagine quanto piuttosto la didascalia allegata che recita più o meno così: "...gran bella malattia l amore !!!!". L'amore?? di nuovo con questa storia della coppia lesbo? Ma le due non hanno ciascuno il proprio fidanzato? Non avevano fatto sapere che tra loro due non c'era nulla di più di una bella amicizia?

Arriva subito la precisazione da parte della Nile che sempre su Facebook scrive: "Solo per essere chiari perché non credevo si creasse questo caos,per una bella foto ed una bella frase...vorrei ribadire(e non è la prima volta)che l'amore e' inteso,nella frase "che bella malattia l'amore",come forma d'amicizia ma perché in fondo anche l'amicizia e'una forma d'amore... ognuna ha la propria vita ma siamo comunque presenti una nella vita dell'altra e ci vogliamo bene!!!!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017