Excite

Sarah Nile e Matteo Guerra escono allo scoperto

La scorsa settimana ha cominciato a circolare la voce circa un presunto flirt fra la conturbante Sarah Nile, ex gieffina ed ex playmate, e Matteo Guerra, ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ed ex fidanzato di Manuela Arcuri. Qualcuno ha provato a farli ‘confessare’, ma per il momento entrambi scelgono il silenzio.

Guarda le foto di Matteo Guerra

Poco male, a parlare ci pensano i fatti: il settimanale ‘Visto’, infatti, ha beccato i due piccioncini insieme per le vie di Milano, durante una passeggiata a base di shopping e teneri baci. Spazzate via definitivamente, dunque, le ipotesi circa una love story della Nile con il calciatore Fabio Galante: a far goal nel suo cuore sembra sia stato proprio Matteo. Pare addirittura che si frequentino da diversi mesi, in seguito a un reciproco colpo di fulmine, e che lui abbia intenzione di trasferirsi a Milano per stare vicino alla sua bella. Sono stati bravi a nascondersi, non c’è che dire.

Guarda le foto senza veli di Sarah Nile

Matteo, però, negli ultimi tempi ha alimentato una fama da playboy (fra le sue più recenti ‘vittime’ ci sarebbe anche Natalia Bush): chissà cosa ne pensa Sarah! Di sicuro, è consapevole di possedere tutte le armi per trasformare il Guerra nell’uomo più fedele del creato…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017