Excite

Sara Varone mai fidanzata con Matteo Guerra

Questa volta è andata male all'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne', Matteo Guerra, avvezzo alla frequentazione di bellissime donne dello spettacolo (le malelingue sostengono per farsi pubblicità), fra le quali la splendida Manuela Arcuri, con cui il flirt non finì nel migliore dei modi. L'ultima sua conquista in ordine di tempo sarebbe dovuta essere infatti Sara Varone, ma la procace showgirl smentisce con fermezza di aver mai avuto una relazione col ragazzo.

Le foto più sexy di Sara Varone

"Ho letto che io e Matteo abbiamo litigato e ci siamo lasciati. Ma come si fa a dire queste cose? Non siamo mai stati fidanzati ufficiali e di conseguenza non ci possiamo essere lasciati" ha dichiarato la Varone in un'intervista al tgcom, aggiungendo "Se non ti senti presa da una persona, è inutile continuare la frequentazione. In genere sono una persona che riesce a rimanere amica delle persone, ma quando questa persona non vuole… Meglio non sentirsi più.

Sembra poi che Matteo Guerra non abbia preso bene la decisione della Varone, tanto che la bella Sara ha dovuto addirittura far chiarire le sue intenzioni da un legale: "Semplicemente gli ho fatto sapere, tramite il suo avvocato, di non chiamarmi più."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017