Excite

Sara Tommasi, video su Facebook: "Mi dissocio da Andrea Diprè. Ora sto meglio"

  • Facebook

di Laura Abbate

Ci risiamo. Sara Tommasi ha postato l'ennesimo video su Facebook in cui ha preso le distanze da Andrea Diprè: "Ha usato vecchi video per screditarmi" e ha rassicurato tutti sulla sua salute "Sto meglio, a casa dei miei mi sto riprendendo, tornerò presto" ha detto. Forse ci siamo, la Tommasi ha capito che deve ricominciare, che deve riprender in mano la sua vita e ha scelto di farlo senza Dipré, per fortuna mormora qualcuno. Che sia la volta buona? Speriamo! Sara sembra davvero più serena, meno spaesata del solito e convinta di voler tornare a stare bene e questa è la cosa più importante.

La storia d'amore con l'avvocato quindi sembra sia stata davvero archiviata. Un lontano ricordo che la Tommasi vorrebbe cancellare. Così come ha più volte cancellato le famose nozze, quelle con Dipré, che dovevano celebrarsi prima il 24 maggio a Las Vegas, poi il 10 giugno a Montecarlo. Annunci in pompa magna, giochi erotici in bella mostra per dimostrare al mondo la loro intesa e il loro grande amore. Alla fine però si conclude tutto con un nulla di fatto. La Tommasi resta celibe e allontana Dipré dalla sua vita.

Chiude il profilo Facebook di Andrea Dipré

Dopo tanto fragore parlo io. Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale, un bacio

Posted by Saretta Tommasi on Lunedì 8 giugno 2015

E di tutto questo resta solo una grande tristezza per un ragazza che, per voglia di notorietà, per debolezza o chissà perché! Adesso ci riprova la Tommasi e che sia la volta buona. In bocca al lupo Sara e speriamo di rivederti presto in tutto il tuo splendore!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017