Excite

Sara Tommasi va in clinica (rehab), lo annuncia su Facebook

  • facebook official

Certo, le ultime ospitate in discoteca ed i vari video amatoriali apparsi su You tube con protagonista Sara Tommasi, non lasciavano presagire niente di buono: una ragazza semi-cosciente in balia di non si sa (forse) cosa o chi. Tanto da destare seriamente preoccupazione, vista che è stata facile preda per sciacalli senza scrupoli che hanno sfruttato il suo precario equilibrio psico-fisico per girare film hard o fare ospitate in locali non proprio puritani.

Il video di Sara Tommasi, per Marra piena di cocaina

Insomma, su Sara Tommasi, negli ultimi mesi si è detto e scritto di tutto e di più, molti le avevano consigliato di farsi aiutare e forse un primo passo in questa direzione è stato recarsi a Medjugorje, posto di fedeli e fede, spesso meta anche per le "pecorelle sperdute" del mondo dello spettacolo. Ora l'annuncio ufficiale su Facebook da parte della stessa Sara che ha scritto poche ore fa: "Le star di oggi sono quelle che soffrono...Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!! Sara". Certo, la modestia è sempre una 'conditio sine qua non', per certi personaggi, ma bisogna apprezzare il coraggio dell'ex studentessa bocconiana, non è da tutti esporre così i propri problemi.

Sara Tommasi, le foto dal sito ufficiale

L'unica cosa che ci resta da vedere è se riuscirà a ritrovare la retta via, decisamente smarrita negli ultimi tempi e che la famiglia o chi per lei, le stia vicino e non la lasci in balia di sè stessa e dei numerosi personaggi ambigui che la circondano. Aspettiamo fiduciosi la redenzione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017