Excite

Sara Tommasi torna su Facebook dopo la rehab: "Eccomi tesorucci"

  • Facebook

di Margherita Gamba

Dopo un 2013 a dir poco turbolento, tra scandali, spogliarelli, ospitate in tv e dichiarazioni non proprio esaltanti, Sara Tommasi è tornata più forte che mai, pronta ad affrontare il nuovo anno con grinta rinnovata e uno stile di vita più salutare. Era ora, verrebbe da dire.

Sara Tommasi senza censura su Facebook: foto

Sara Tommasi intervistata a Le Iene: foto

L'ombra dei film hard e delle compagnie non proprio raccomandabili è ormai lontana, per fortuna. E la showgirl ha potuto riprendere le redini della propria vita. Anche quella social. Ed è tornata su Facebook per rassicurare gli oltre 144 mila fan. Lo dimostrano alcune immagine comparse sul profilo che la showgirl gestisce sul social network. Sguardo presente, sorriso rassicurante e un'ottima forma fisica, a testimonianza che la ripresa, sia mentale sia estetica, è a buon punto. Merito di tanto allenamento, piscina, e di un cambio di mentalità che è stato fondamentale per uscire dal baratro nel quale era rimasta per troppo tempo.

Sara Tommasi in vasca da bagno: foto

"Eccomi Tesorucci", ha scritto la Tommasi su Facebook, a corredo di alcuni scatti che la immortalano in palestra, tra un esercizio e l'altro, stretta in completini sportivi che esaltano curve sane ma, soprattutto, la felicità stampata sul suo viso.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017