Excite

Sara Tommasi su Twitter, una raccolta dei peggiori tweet

  • Facebook Official

Sara Tommasi senza freni. Incontenibile. Inarrestabile. Ora che è tornata sotto i riflettori per la promozione dell'ultimo film hard di cui è protagonista assieme all'ex gieffino Nando Colelli e al disturbatore televisivo Gabriele Paolini, non ha peli sulla lingua. Altro che ragazzina acqua e sapone. La sua redenzione - si era pentita di aver girato pellicole a luci rosse - è durata davvero poco.

Sara Tommasi, nuovo tatuaggio griffato: foto

Non è bastato il pellegrinaggio a Medjugorje per rimetterla in riga nuovamente. E nemmeno le ospitate in tivù. Quando si recò nel salotto di Cielo che gol, si era intravisto uno spiraglio di speranza. La conduttrice Simona Ventura si era offerta in prima persona di darle una mano. Ma Sara ha preferito prendere un'altra strada. E nessuno la ferma più. Soprattutto ora che è entrata nel pungente mondo di Twitter. Seguita da quasi 50 mila follower, Sara spara a zero su tutto e tutti. Uno dei suoi cinguettii l'ha indirizzato addirittura a Papa Francesco (@Pontifex_it). Nessun contenuto religioso nel testo. Ma solo una bizzarra richiesta: "Ciao, a breve uscirà il mio nuovo porno. Aiutami a spargere la voce, sarà un successo". La showgirl ha poi preso di mira diversi vip. A partire da Bobo Vieri: "Hai paura che racconti le nostre avventure?", ha tuonato. E poi di queste avventure - vere o presunte - ha parlato davvero. Dopo una foto in cui l'ex calciatore appare accanto all'ex velina mora Federica Nargi, ha scritto: "Adesso flirti anche con lei? E non caghi me che te l'ho data per anni? Che uomo arrugginito che sei!".

Sempre tenendo sotto scacco Bobo, ha aggiunto: "Andavo a letto con lui mentre stava con Melissa Satta qualche anno fa! Non so perchè mi piacesse…Adesso mi ha anche bloccata!!!". Come un fiume in piena che travolge tutto al suo passaggio, la Tommasi non si risparmia. Ha avuto da dire su Maria De Filippi. Anticipando: "Rivelazioni choc sulle lesbicate a Mediaset". Nelle ipotesi di Sara si parla di una relazione tra Emma Marrone e la conduttrice di Amici che avrebbe fatto vincere la cantante proprio in virtù del loro legame. Insomma, accuse molto pesanti. Par chiudere in bellezza - si fa per dire - la 31enne ha commentato anche la recente strage di Boston, ancora al centro di indagini. Una boutade che poteva risparmiarsi: "Boston, attentato agli americani fatto agli americani per avere la scusante per dichiarare guerra e pigliarsi il petrolio". Avanti il prossimo, chi sarà la vitima di Sara?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017