Excite

Sara Tommasi su Twitter: "Justsara è falso, non sono io"

  • Twitter

Sara Tommasi sembrava volesse demolire i vip, uno dopo la'ltro, a suon di tweet al vetriolo. Dall'appello a Papa Francesco per promuovere il suo film hard - "Aiutami a spargere la voce, sarà un successo" - alle rivelazioni su presunti incontri hot con Bobo Vieri ai tempi della sua relazione con Melissa Satta.

Sara Tommasi su Facebook con il fidanzato, foto

"Andavo a letto con lui mentre stava con Melissa qualche anno fa! Non so perchè mi piacesse. Adesso mi ha anche bloccata!!!". E poi, ancora, dopo aver visto una foto dell'ex calciatore e dell'ex velina mora Federica Nargi, aveva aggiunto: "Adesso flirti anche con lei? E non caghi me che te l'ho data per anni? Che uomo arrugginito che sei!". Tagliente come non mai, Sara non aveva risparmiato proprio nessuno. Ma tutti questi segreti, così tanto succulenti per il mondo del gossip, potrebbero non essere veri. Stando alle ultime rivelazioni, l'account Twitter della Tommasi sarebbe falso: "Ragazzi, l'account che riporta il mio nome su Twitter", ha chiarito la showgirl su Facebook, "è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri".

E la 31enne è decisa a fare chiarezza sulla questione: "Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano (Ierardi, il nuovo fidanzato) a fare un comunicato Ansa dove riportavo questa notizia. Mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l'account twitter incriminato. Grazie per l'attenzione, un abbraccio, Sara".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017