Excite

Sara Tommasi su Twitter: "Bobo, hai paura che racconti le nostre avventure?"

  • Facebook Official

L'immagine di ragazza tranquilla e morigerata è durata ben poco. Sara Tommasi è tornata a dominare il mondo del gossip. In occasione dell'uscita del suo film hard ha partecipato a una conferenza stampa assieme ai compagni di set Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello, e al disturbatore televisivo Gabriele Paolini. La showgirl non è apparsa proprio in grande forma: sguardo spento, qualche battuta fuori luogo e il desiderio nenanche tanto nascosto di girare altri film a luci rosse. Ma non subito.

Sara Tommasi e Stefano Ierardi su Facebook, foto

Sara sembra davvero felice della sua vita, sebbene abbia dichiarato di non sentire più i suoi cari: "Troppi tabù". E tramite la sua pagina Facebook ha esortato il pubblico a guardare il suo video: "Cari ragazzi, a breve usciranno i miei film a luci rosse...divertitevi!". Poi, però, ha precisato che "le scene sono state girate prima del mio fidanzamento con Stefano Ierardi e per il momento sono felice con lui, ho deciso di prendermi una pausa di riflessione per vivermi a pieno la mia storia d'amore e finchè dura gli saró fedele senza avere altri conivolgimenti nel mondo dell'hard". Da un social network all'altro. Su Twitter, dopo aver fatto appello a Papa Francesco di promuovere il suo film, la Tommasi ne ha sparate delle belle ad alcuni suoi colleghi".

Si è scatenata prendendo di mira Bobo Vieri: "@vieri_bobo Ciao boboneeeee! Perché mi hai bloccata? Hai paura che racconti le nostre avventure?" Poi si è rivolta a Flavia Vento, colpevole di avere più follower di lei sul sito di micro blogging: "Ma com'è possibile che @Flaviaventosole abbia più follower di me senza aver girato un porno? Mah!!! Buona serata amici!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017