Excite

Sara Tommasi su Facebook: "Stefano Ierardi è il mio vero fidanzato"

  • Facebook Official

Per Sara Tommasi, il 2012 non è stato di certo un anno facile. Tra le peripezie legate all'uscita di due film a luci rosse e le cattive frequentazioni, l'ex showgirl ci ha messo diverso tempo per riprendersi. Si era recata anche a Medjugorje pe ritrovare la retta via. E ci è riuscita. Ora conduce una vita tranquilla, senza più grilli per la testa come un tempo.

Sara Tommasi al mare: foto

Anche in campo sentimentale ha ritrovato l'equilibrio: Sara si è fidanzata (seriamente) con Stefano Ierardi, imprenditore 26enne originario di Alba. Con l'occasione, la Tommasi ha pubblicato diverse foto del suo nuovo amore su Facebook, smentendo le indiscrezioni circolate su un suo presunto flirt con il pr milanese Andrea Celentano. "Ragazzi… Non so di cosa parla e scrive la gente… Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che è un amico di Andrea. Da due settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine. ci amiamo! Un abbraccio… Sara".

Sara Tommasi con il nuovo fidanzato Stefano su Facebook

Sara sembra proprio aver messo la testa a posto. Ed è ripartita con il piede giusto. Anche sul piano fisico, la 31enne appare più sana: dimenticata l'eccessiva magrezza di un tempo, ora ha ripreso qualche chilo e anche il viso è più sano. Non solo: la miglior cura è l'amore. Il nuovo fidanzato non le fa mancare attenzioni e le regala coccole e affetto in quantità. "Dopo tanto tanto tempo di nuovo felice. Conoscerti mi ha fatto ritrovare la serenità di un tempo", ha dichiarato la ragazza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017