Excite

Sara Tommasi sta guarendo, presto fuori dall'ospedale

Il suo declino era iniziato diversi mesi fa, quando decise di girare un film hard. Il compagno di allora, l'avvocato 65enne Alfonso Luigi Marra, che l'ha sempre difesa con i denti, disse che era stata drogata. Un vortice negativo, fatto anche di cattive frequentazioni, che affossò la carriera della giovane bocconiana ossessionata dalla fama. Ridicolizzata e ormai allo stremo delle forze, visibilmente dimagrita e depressa e messa in un angolo dallo showbiz.

Sara Tommasi, le acconciature, foto

Ad agosto c'erano stati i primi segnali di cambiamento. La voglia di ritrovare serenità e riuscire a togliersi dalla mente le tre 's', sesso, soldi e successo. Come? Con un viaggio a Medjugorje assieme alla madre. Non abbastanza per riprendersi. Così, dalla sua pagina Facebook, aveva annunciato l'imminente ricovero in una clinica. Un periodo in rehab per riprendere in mano la propria vita, finalmente. E pare proprio che Sara, dopo mesi bui, ci sia riuscita.

Sara Tommasi in tv, foto

Le buone notizie sono arrivate, ancora una volta, dalle pagine del social. Gli amministratori del suo account hanno assicurato: "È in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto; ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata". Anche Don Michele Baroni, guida spirituale della Tommasi, ha raccontato di averla incontrata di recente: "Sara ha intenzione di tornare a Medjugorje per Natale, vedremo se sarà possibile. Per il momento continuiamo a starle vicini come amici e parenti, e speriamo tutti per il meglio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017