Excite

Sara Tommasi single: "Sono bipolare ma non tossica"

  • Facebook Official

Una telenovela senza fine, quella che ha per protagonista Sara Tommasi. E anche in questo inizio agosto, il tormentone gossipparo dedicato alla showgirl ternana si arricchisce di un nuovo capitolo. La 32enne è ritornata a parlare dalla clinica in cui è ricoverata, raggiunta di persona da Fabrizio De Angelis di Canale25. Voce flebile ma presente. La showgirl ha chiarito, innanzitutto, di aver cambiato management - ora la segue l'agente Fabrizio Chinaglia, da cui si trasferirà (a Lecco) quando i medici la dimetteranno - e di essere tornata single.

Sara Tommasi in discoteca a Jesolo, foto

Sara Tommasi e Nando Colelli su Facebook, foto

Archiviata, dunque, almeno per ora, la relazione con Stefano Ierardi. "Ho bisogno di curare prima me stessa per poi dare il mio amore agli altri", ha confessato a cuore aperto la ragazza. Sara, dopo la parte sentimentale, ha fatto chiarezza anche sul suo stato di salute, sottolineando di non avere problemi con la droga. Una conclusione a cui è arrivata assieme ai diversi medici che l'hanno visitata nel corso di questi mesi. "Hanno potuto riscontrare che non ci sono segni di tossicità, ma ci sono solo segni di un lieve disturbo di bipolarismo e di disturbo della personalità. Adesso sono ancora in clinica per ulteriori accertamenti. Staremo a vedere, ma assolutamente non c’è tossicità. I medici si sono espressi e me lo hanno detto, 'Tu non sei tossica'."

La Tommasi, che avrebbe dovuto trascorrere un periodo di sei mesi in comunità, per ora rimane in clinica perché deve ancora risolvere alcuni problemi legati al sonno. Insomma, pare che la giovane, grazie a un lento processo, stia ritornando a condurre una vita semi normale. Lontana dagli eccessi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi della sua esistenza: dalla partecipazione ai film hard agli spogliarelli nel centro di Roma e nel parco divertimenti di Gardaland.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017