Excite

Sara Tommasi si spoglia in un negozio di intimo con Giovanna Rigato

  • Facebook e Olycom

di Silvia Tozzi

Sara Tommasi, come ha annunciato dalla sua pagina Facebook, è a Milano sino a sabato, forse senza il suo "bambolotto" Stefano Ierardi che la segue passo passo e si prende cura di lei. Si è dedicata allo shopping e alle cene, ha rivisto gli amici, ha fatto aperitivi e ha provato tanta biancheria sexy. Infatti è stata immortalata assieme all'amica Giovanna Rigato mentre provava lingerie ammiccante.

Il topless di Sara Tommasi

Giovanna vive a Milano ed è stata ballerina a La sai l'ultima? e ha partecipato al Grande Fratello 6, poi la si è vista a Buona Domenica e Questa Domenica. Le due ragazze erano da Agent Provocateur a la Rinascente (dove poi si sono ritrovate sotto l'albero di Natale) e, in favore di flash, hanno sfoggiato alcuni completini, hanno simulato sculacciate e si sono baciate a stampo sulle labbra. Push-up e perizomino rosso per Sara, trikini blu per Giovanna, e i media già dicono che la Tommasi è rimasta la provocatrice di sempre. La Tommasi, sorpresa dai commenti, su Twitter ha cinguettato: "Che esagerati! Sono 4 scatti un po' sexy con un amica!!!" (in un cinguettio precedente li ha definiti "innocenti").

Sara Tommasi hot, scena di sesso in "Crimini"

Sara in ogni caso sembra in forma, è sorridente, allegra; dopo Medjugorje, gli sfoghi su Facebook, la promessa di "diventare una persona migliore", le foto con la mamma Cinzia Cascianelli, Sara è una persona nuova. Scherza e gioca. A Lucignolo aveva dichiarato: "Le tre S che ho tatuato significavano per me soldi, sesso e successo. Le tre s del diavolo. Io l’ho giurato, di rimanere casta fino al matrimonio. Per ora. Poi mai dire mai, salvo equivoci. Potrebbe capitare poi che domani mi ricreda. Ma io mi impegno per questo giuramento". Ora c'è chi giura che questi scatti sono il primo passo verso la vecchia strada. Non resta che aspettare, intanto, grazie a Sara, Giovanna Rigato si è fatta un bel po' di pubblicità.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017