Excite

Sara Tommasi segreto terribile nella sua vita: episodio scabroso in Florida

  • Getty images

Il successo, il declino, l'inferno e la rinascita. Il percorso di Sara Tommasi si può riassumere così. E' passata dall'essere una valletta sorridente con in tasca una laurea alla Bocconi (come sottolinea spesso lei stessa), a interpretare l'ombra di se stessa. Emaciata, pallida, soltaria. Colpa di cattive frequentazioni, che l'hanno spinta in una spirale nera, fatta di scelte sbagliate culminate con la recitazione in un film per adulti.

Sara Tommasi in costume, foto

E proprio ora che la Tommasi stava meglio, dopo un viaggio purificatore a Medjugorje e una riabilitazione televisiva partita da Cielo che gol, programma condotto da Simona Ventura (che si è anche offerta di aiutarla), ecco riaffacciarsi i fantasmi del passato. Sara avrebbe infatti rivelato al settimanale Oggi di custodire un terribile segreto. Dalle pagine del giornale è trapelato che che si tratta di un episodio accaduto durante la discesa all’inferno.

Sara Tommasi su Facebook, foto

L'ex showgirl ha confessato che si riferisce a un fatto terribile accaduto in Florida. Un episodio scabroso della sua vita. Così doloroso che lei stessa lo aveva rimosso. Ora, dopo settimane di psicoterapia a cui si è sottoposta per uscire definitivamente dalla crisi, è tornato a galla. E non ha nessuna intenzione di chiudere un occhio. Quello che è accaduto è troppo grave e la Tommasi ha detto di voler denunciare i responsabili alle autorità americane e alla procura di Roma. Dopo aver ottenuto il sequestro del secondo film a luci rosse (intitolato I soliti noti) girato dalla Tommasi, Alfonso Luigi Marra, legale nonché ex della bocconiana, è convinto di una cosa. "In base al suo racconto, la procura di Salerno ha individuato tre ipotesi di reato: sequestro di persona, somministrazione di sostanze, violenza sessuale". Insomma, pare proprio ci sia un nuovo capitolo pronto a esplodere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017