Excite

Sara Tommasi ricoverata di urgenza in ospedale, pelle e ossa

  • facebook official

Proprio ieri avevamo parlato di lei, Sara Tommasi e della sua ultima dichiarazione su Facebook, il ricovero in una clinica di riabilitazione, detta anche rehab, per ritrovare la serenità perduta, ma pochi minuti fa, Gabriella Sassone, giornalista di Dagospia, Eva 300 e amica della Tommasi ha comunicato su Facebook la notizia del ricovero in ospedale della showgirl.

Sara Tommasi sconvolta in discoteca a Jesolo, foto

La Sassone scrive: "Attenzione: voglio dare una bella notizia a tutti quelli che con me si sono preoccupati e hanno sofferto per la situazione di Sara Tommasi di questi ultimi mesi. Finalmente stasera siamo riusciti a far ricoverare Sara… non sta in un rehab e nemmeno in una clinica di lusso: sta in un ospedale. dove, chiaramente, pur se finalmente aveva deciso di farsi aiutare, non è certo entrata con le sue gambe… ma era necessario fare questo passo".

Sara Tommasi, testimonial costumi con il tatuaggio, foto

Ed aggiunge: "Non è facile stare vicino a una ragazza come lei, che in tanti cercano di sviare, bisogna avere una forza non indifferente, cercare di capire tra le mille bugie che ti racconta… lei sa chi le vuole bene davvero e vedrete che quando starà meglio lo riconoscerà. Spero che Sara esca dall’ospedale più forte di prima e che sia nuovamente in grado di fare le sue scelte di vita con un po’ di sale in zucca… e dare un solenne calcio in culo a tutti quelli che l’hanno sfruttata, usata, umiliata, sbattuta qua e là; a tutti quelli che le hanno offerto droga e quelli che le hanno fatto credere che la strada del porno era una figata… vergognatevi adesso! Tutti… la vita di questa ragazza non è un gioco, non è un articolo di gossip…".

Insomma, fortunatamente, ci viene da dire, la Tommasi ha vicino anche persone che si preoccupano seriamente per lei e per la sua salute psico-fisica, sperando che questa sia la volta buona per lei, di ritrovare tutto quello che ha perso in questo ultimo periodo della sua vita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017