Excite

Sara Tommasi per Fabrizio Corona: "E' una ninfomane, si è bruciata il cervello"

  • facebook official

Fabrizio Corona ospite del programma radiofonico La zanzara su Radio 24, parla anche della protagonista a luci rosse del gossip del momento: Sara Tommasi. Lui che dei Vip sa tutto, dopo essere stato per anni il Re dei paparazzi, conosce bene anche Sara e racconta: "Il caso di Sara Tommasi? La conosco da 15 anni. Sara è una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese".

I commenti di Trentalance e Siffredi al film di Sara Tommasi

Guarda il trailer del porno di Sara Tommasi, video

Dichiarazioni pesanti, ma in perfetto stile Corona, che parla senza peli sulla lingua, soprattutto da quando sta cercando di dare una piega più "normale" alla sua vita, cercando di cancellarsi di dosso l'immagine del "bad boy". Fabrizio non apprezza chi sfrutta la "debolezza" psichica di Sara e rincara la dose dicendo: "Chi ci va a letto a me fa pena è come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con con un malato. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra. Anzi se lo vedo gli darei uno schiaffo, lo prenderei a botte. Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perchè è vergognoso fare soldi con lei”.

Sara Tommasi, baci lesbo in discoteca, foto

Ed alla fine Corona parla della sua amicizia con Silvio Berlusconi: "Ogni tanto vedo Berlusconi.Non parliamo di donne ma di politica e lavoro. Ora pensa alle sue aziende, ma tornerà e vincerà. Lui è un genio imprenditoriale, io artistico, ci prendiamo. Abbiamo in comune la lotta contro i magistrati". E la love story con la Minetti? Corona schietto risponde: "Se uno passa una bella serata e poi si va a casa insieme è una storia d’amore?". Corona starai pure cambiando, ma resterai sempre un grande furbacchione, per non dire altro...!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017