Excite

Sara Tommasi, nuovo film per adulti con Tassinari e Paolini

  • Rai

Mesi cupi, duri, che avevano portato Sara Tommasi alla depressione. Un giro di amicizie sbagliate e scelte lavorative azzardate. Una spirale che l'ha trascinata sempre più in basso, soprattutto dopo l'uscita del film per adulti intitolato Sara contro tutti. Poi, la decisione di andare in rehab, per riprendere in mano la propria vita, rinascere e allontanarsi da un mondo fatto solo di soldi, successo e immagine. E così è stato. Ha passato oltre un mese in una clinica romana. E, quando pochi giorni fa, è stata dimessa, aveva detto: "Potevo andarci prima".

Sara Tommasi, foto

Una Sara rinata. "Sta bene, è serena, ragiona bene, si è rimessa in forze, è ingrassata di sette chili", aveva rivelato a Dagospia l'amica e giornalista Gabriella Sassone. Nemmeno il tempo di abituarsi alla nuova immagine della showgirl. Ed ecco che ci risiamo. Il primo novembre, infatti, uscirà il secondo film per adulti in cui recita Sara. La pellicola, intitolata I soliti noti, distribuita dalla Dive&Star e FM e diretta da Max Bellocchio, ospite anche altri volti conosiuti del piccolo schermo.

Sara Tommasi, balli sensuali in discoteca, video

Fanno parte del cast anche Luca Tassinari, ex concorrente de La Pupa e il secchione, Gabriele Paolini, il disturbatore televisivo più conosciuto d'Italia, e Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi. L'ambientazione scelta è quella di un lussuoso castello situato nei pressi di Napoli. Grande attesa, dunque, per questo nuovo capolavoro che segna il ritorno di Sara. E pensare che solo pochi giorni fa si parlava di un cambio di vita radicale, di un ritorno a valori sani. Si era ventilata anche l'ipotesi di un ritorno a Medjugorje.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017