Excite

Sara Tommasi, nuovo film con trans e tanto altro

  • Facebook Official

La dichiarazione d'intenti di voler abbandonare il mondo dell'hard è durata lo spazio di un mattino. Sara Tommasi ci ha ripensato e, dopo aver girato tre filmini, è pronta ad abbracciare nuove esperienze. "Ne vedremo di tutti i colori", si legge sul sito HardCelebrity. In effetti, la conferma di ulteriori progetti è arrivata anche Guido Maria Ranieri, regista delle precedenti pellicole e fidanzato in carica della ragazza di Narni.

Sara Tommasi su Facebook, foto

Sara Tommasi e Nando colelli, foto

Pare che da oggi la giovane inizi a girare tre nuove scene spinte, tra queste una con una gang-bang e un'altra con un transessuale. "Con Sara va tutto a gonfie vele e vorrei precisare che non c’è nessun triangolo amoroso, perché con Colelli è ufficialmente finita, è stato lo stesso ragazzo a comunicarmelo. Non vediamo l’ora di vederci e poter stare assieme per un po’. Lei è una macchina del sesso e pensa all’atto sessuale 24 ore su 24", ha dichiarato Ranieri, che ha fornito dettagli sul copione. "Gireremo questi tre nuovi episodi molto forti. Il primo in un club privè con più partecipanti. Insomma, una vera e propria gang bang. Il secondo film, invece, la vedrà alle prese con una bellissima trans, una delle fantasie erotiche che Sara ha sempre dichiarato di voler provare".

"Nella terza scena, invece, la 31enne praticherà il bukkake", ha concluso il regista. In molti si chiederanno cosa significhi questo termine. Ebbene, premesso che è molto diffuso in Giappone, la pratica, prevalentemente in uso in certi generi di nicchia della cinematografia pornografica, prevede il coninvolgimento di molti uomini concentrati sulla stessa ragazza. Sara, dunque, ha scelto quale strada percorrere e non ha alcuna voglia di tornare indietro. Anche l'appello al Papa, via Twitter, è stato vano. Forse solo un tentativo per attirare attenzione mediatica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017