Excite

Sara Tommasi nuda, spogliarello in centro a Roma

  • Il Messaggero
Chiamatela mania di protagonismo oppure dipendenza da gossip. Sta di fatto che Sara Tommasi non riesce proprio a stare tranquilla per più di una settimana. Tra dichiarazioni contraddittorie e promesse di voler tornare a una vita tranquilla, la showgirl continua invece a dare spettacolo. Dopo aver trascorso qualche giorno di relax a Disneyland in compagnia del fidanzato Stefano Ierardi, è tornata alla carica.

Sara Tommasi, nuovo tatuaggio: foto

Sara Tommasi e il fidanzato Stefano Ierardi su Facebook, foto

Disinibita e sopra le righe come sempre - bazzicare negli ambienti hard l'ha aiutata in questo senso - si è esibita in uno spogliarello per le vie di Roma. E' accaduto domenica sera: nessuna vergogna per la 31enne, che si è lasciata andare, naturalmente in favore di macchina fotografica, a baci saffici e pose ammiccanti. La ricostruzione è avvenuta grazie a Il Messagero, che ha pubblicato le foto in cui Sara si mostra senza veli: sdraiata sul cofano di un’auto dei vigili urbani che, a fatica, l'hanno allontanata. Tutto è iniziato quando Sara, in un bar vicino a piazza Navona, ha iniziato a giocare con la fotocamera di Nino Barillari, noto paparazzo, regalando pose hot.

Sara si è poi spostata in via della Pace, dove si è calata i jeans - e si sono intravisti gli slip rosa shocking - e si è tolta t-shirt e reggiseno. Striptease completato in via Veneto sotto gli occhi di un divertito Luca Tassinari, ex concorrente de La pupa e il secchione e novello attore hard. Dopo questo ennesimo colpo di testa, Gabriella Sassone, giornalista e amica della Tommasi, ha detto la sua su Facebook: "Sono rimasta a casa nonostante Sara mi avesse invitata. Non sono uscita, stanca dei suoi tira-molla, delle sue bugie, dei suoi ’sì usciamo, andiamo a cena’, poi 'no, non esco non ho fame'. E invece eccola qua, è uscita eccome. Io non ho più parole, parlate voi… io dico solo chi è causa del suo mal pianga se stessa…Amen". Della serie: anche chi l'ha sempre difesa, si è stufato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017