Excite

Sara Tommasi: "Non sposerò Andrea Diprè anzi sì", i video choc

  • Youtube

La notizia è un'altra. Non riguarda Sara Tommasi che, a stretto giro, prima annuncia l'annullamento delle 'nozze' (sì, con le virgolette) con Andrea Diprè ("Mi sfrutta") per poi rimangiarsi tutto ("Tutto confermato, mi sposo il 10 giugno a Montecarlo"). Ma concerne una ragazza che, al di là che ci faccia o ci sia, ha smarrito se stessa. Persa tra pornazzi, finte love story ad uso e consumo di chi cerca di strumentalizzare quel pizzico di fama che ancora la circonda, interviste sconclusionate.

Sara Tommasi: video porno con Andrea Diprè

Poche ore fa il video (pubblicato sulla pagina Facebook Saretta Tommasi) in cui, con voce tremante, Sara Tommasi annunciava l'annullamento del 'matrimonio' con Diprè. Questo il suo messaggio (testuale): Volevo solo comunicarvi che io e il Diprè non stiamo insieme era tutta una cosa che ha fatto Diprè ed io non ne so niente, anzi io osno contro lo sfruttamento delle donne, sia sessuamelmente che emotivamente, perché Diprè mi ha sfruttata. Perciò, per chi organizza pullman: io non andrò da nessuna parte. Grazie ad una persona che si chiama Marika e che mi ha fatto capire tutto questo. La ringrazio tanto, le voglio un sacco di bene. vi prego, per un po' di tempo uscirò dalle scene, farò come Mina. Mi ritirerò a Terni, per chi mi vuole vedere sarò a Terni. Ciao. Palestra (incomprensibile). Un saluto sempre al mio grandissimo amico Fabrizio Corona ed a Grabriele Parpiglia.

Ragazzi ascoltate bene... Matrimonio annullato ...

Posted by Saretta Tommasi on Venerdì 22 maggio 2015

Poche ore ed ecco un nuovo video, stavolta pubblicato sulla pagina Facebook di Andrea Diprè. Sara sembra che reciti una parte mandata giù a memoria. Ecco quanto dichiara con voce ancora tremante. Non aggiungiamo più nulla perché nulla ci sembra il caso di aggiungere.

Selvaggia Lucarelli: "Sara Tommasi sta male e va aiutata"

Vi volevo dire che sono Sara Tommasi e che sono innamorata di Andrea Diprè. Sì, perché è lui che mi ha rdato la fama e mi ha ridato la notorietà. Insomma, mi ha fatto ritornare viva. Gli devo tutto e vi confermo che lo sposerò a Montecarlo, per un matrimonio che sarà bellissimo, vi aspetto, venite numerosi.

.

Oggi, sabato 23 maggio 2015... #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Sabato 23 maggio 2015

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017