Excite

Sara Tommasi: nel libro "Ora basta parlo io!" tutta la verità

  • YouTube

Recentemente ha parlato di episodi scabrosi presenti nel suo passato. Decisa più che mai a denunciare i responsabili. Sara Tommasi, dopo aver lanciato accuse pesanti a quelli che, a suo dire, l'avrebbero sfruttata e drogata per girare filmini a luci rosse, ora sembra voler tornare sulla retta via. Le sue dichiarazioni, lanciate dai salotti bene della tv, e in particolare quelle apparse sul settimanale Chi, hanno agitato il sonno di Federico De Vincenzo, produttore e titolare della DiveStar.

Sara Tommasi senza censura, foto

Sara Tommasi in costume per Kiskin

"Se non bevi tutti fino alla fine, ti facciamo bere l’acido muriatico". Questa una delle minacce a cui si sarebbe trovata davanti la Tommasi e che lasciano basito De Vincenzo. Il secondo filmino, Confessioni private, è stato sequestrato su richiesta della polizia postale per presunte irregolarità, nonostante De Vincenzo, in un video, abbia mostrato le carte regolarmente firmate. "Mi accusa di averla drogata, mi accusa di averla sequestrata, di averla fatta violentare più volte. Tutto questo è irrazionale, mi sembra di vivere un incubo. La signorina Tommasi sputa nel piatto dove ha mangiato". Dal suo racconto pare che la showgirl non sia stata costretta a fare nulla. E il produttore è disposto a tutto - anche collaborare con la magistratura - pur di far chiarezza intorno alla questione. E' pronto a fornire tutti i contratti, le foto, i backstage sul set, fino agli sms e le conversazioni private avute che mostrerebbero la totale coscienza e volontà della soubrette di girare film vietati ai minori.

Dal canto suo, l'ex Schedina pensa al futuro. E cerca di uscire da quella spirale negativa che l'ha risucchiata per tanto, troppo tempo. E ha deciso di mettere a tacere ogni gossip con un libro, la sua prima pubblicazione, il cui titolo non lascia spazio all'immaginazione: Ora basta, parlo io. La Tommasi ha presentato a Roma la sua fatica letteraria, un’autobiografia in cui fa i conti con il passato, dagli scandali di Vallettopoli ai filmini vietati ai minori. Un'opera in cui ha promesso di rivelare i dettagli delle sue esperienze più significative. E nel testo comparirebbero anche i nomi di Simona Ventura, Fabrizio Corona e Silvio Berlusconi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017