Excite

Sara Tommasi: "Mi piacciono anche le donne, sono bisessuale"

  • calendario Max

Si fa un gran parlare di Sara Tommasi, quando si tratta di gossip, il topic è sempre la sua vita sessuale ed in questo caso anche i suoi gusti in fatto di partner, potremmo aggiungere. L'ex soubrette fa coming out durante un'intervista a Libero Tv, lasciando tra l'altro spiazzati i due giornalisti che in realtà, stavano parlando di altro.

Il topless integrale di Sara Tommasi, le foto

Guarda il video del bacio lesbo di Sara Tommasi

Ma forse "l'altro", in questione, non era così interessante per la Tommasi che più volte è stata dipinta come essere leggermente ossessionata dal sesso. Sarà vero? Sarà falso? Certo i suoi comportamenti non fanno pensare bene, in ordine cronologico si è spogliata rimanendo in perizoma davanti ad un bancomat, ha posato completamente nuda per un giornale francese, ha dichiarato di aver lasciato il suo ex perchè facevano troppo sesso e proprio poche settimane fa, si era alzata la gonna in pieno centro a Roma, dopo un convegno sulla finanza, mostrando tutto visto che non aveva intimo addosso.

Le foto di Sara Tommasi: scena di sesso in 'Crimini'

Insomma, ma perchè Sara Tommasi si spoglia quindi? E' ossessione? Paura di non essere più calcolata per via delle altre 'farfalline' della televisione che sanno bene come catturare l'attenzione e le rubano le idee? Stando alla Tommasi, il nocciolo del suo continuo denudarsi è da trovarsi in un discorso politico: "Mi levo le mutante e lo faccio vedere perchè faccio quello che mi dicono di fare, ma soprattuto perché c'è un discorso politico da portare avanti. Il signoraggio bancario è quando le banche stampano moneta perché non lo fanno gli stati come vorrebbe il filosofo Marra. E per protestare contro questa cosa mi sono spogliata" Ok, ma il fatto di dichiarare che è bisessuale aveva qualche altro fine di protesta che non abbiamo colto?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017