Excite

Sara Tommasi intervista da Selvaggia Lucarelli a M20, ecco cosa ha detto

  • Facebook Official

di Margherita Gamba

Voce squillante e pensieri positivi. Una Sara Tommasi nuova, rinata, ha affrontato la sua prima intervista radiofonica dopo mesi di buio. Ai microfoni de La fine del mondo, programma di M2o, ha raccontato ai conduttori Fabio De Vivo e Selvaggia Lucarelli come sia riuscita a rimetteresi in carreggiata. I film porno, le cattive frequentazioni e le volgarità apparse su Facebook sono acqua passata.

Sara Tommasi e Nando Colelli, foto

Sara Tommasi nella vasca da bagno, foto

Mi vergogno. Chiedo scusa a tutti. Non ero in me. Ma ora sto bene. Sono stata a Medjugorje, è stato un percorso molto bello perché ho chiesto alla Madonna di redimermi e di farmi passare anche questo disturbo bipolare che mi era stato diagnosticato. Il miracolo è avvenuto. Sembra che le mie preghiere siano state esaudite. Quando sono tornata, il medico ha detto che il disturbo era passato", ha raccontato l'ex showgirl. Prima di recarsi nella cittadina della Bosnia Erzegovina, Sara stava "male, avevo un disturbo della personalità, mi faceva essere una persona che non ero. Scrivevo volgarità e pubblicavo foto da nuda sui social. Poi, alla fine, su suggerimento del mio entourage, ho chiuso anche il profilo. Tutto faceva parte della mia malattia, l'esibizionismo". In quel momento duro, nemmeno la vicinanza della famiglia e l'uso di psicofarmaci erano riusciti a placare la Tommasi, che ora sembra una donna nuova. Merito di Don Michele Barone, che l'ha convinta a fare il pellegrinaggio di una settimana.

La Tommasi guarda al futuro. Ha riaperto la pagina Facebook - che conta 150 mila fan - ha in programma di aprire un blog. In arrivo, poi, nuovi video contro le banche, progetti che sta sviluppando con l'avvocato - nonché ex fidanzato - Alfonso Luigi Marra. Infine, Sara ha chiuso l'intervista con una promessa alla Lucarelli, quella di stare lontana dalle persone che hanno lucrato su di lei quando stava male. Speriamo accetti il consiglio.

Sara Tommasi intervistata a M2o da Selvaggia Lucarelli, video

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017