Excite

Sara tommasi, intervista choc con Nando alla conferenza stampa del film hard

  • YouTube

Vita nuova, aria seria e viso pulito. Era questa l'immagine rinnovata di Sara Tommasi. Ormai lontana da cattive frequentazioni. Dopo un viaggio a Medjugorje, grazie all'aiuto della mamma e di qualche amico che le era rimasto accanto, la showgirl si era ripresa: basta droghe e ritmi sregolati. Anche la partecipazione ad alcuni film a luci rosse sembrava essere stata solo una parentesi momentanea.

Sara Tommasi e il fidanzato su Facebook, foto

Guarda le foto della conferenza stampa con Sara, Nando e Paolini

Sara Tommasi, nuovo tatuaggio: foto

Ma la Tommasi ci è ricascata. Le immagini apparse su Facebook accanto al nuovo fidanzato - Stefano Ierardi, imprenditore 26enne di Alba - avevano fatto pensare alla redenzione di Sara. Invece nulla di fatto. La 31enne è apparsa alla presentazione del film hard in cui è protagonista assieme a Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 11 e al 'disturbatore' televisivo Gabriele Paolini. Ai microfoni di Fashion Times sembra che la Tommasi abbia deciso di tornare su una strada non proprio retta. Fragile, distratta e con un filo di voce, Sara ha ribadito - come anche il produttore Federico De Vincenzo - di essere in perfetta salute (si sarebbe sottoposta a una visita psichiatrica), confermando anche la capacità di intendere e di volere.

Poi, parlando della sua famiglia, la stessa che le è stata accanto nel periodo buio, ha rivelato: "Non li sento più, troppi tabù". Insomma, rieccola Sara, fiera del suo tatuaggio LV (Louis Vuitton) che, a suo dire, "sembra una svastica rovesciata". La stessa che ha detto in avere in serbo tanti progetti, come quello di partecipare a un master in marketing. E non si escludono nuovi film. Pellicole a cui prenderà sicuramente parte Colelli, contento del suo ruolo di attore, che considera un hobby. Durante la settimana, infatti, il giovane di Pomezia lavora come autista. Intanto Sara ha iniziato a fare propaganda al video in uscita. E su Twitter ha scritto al Papa: "Ciao, a breve uscirà il mio nuovo porno con @Nandogf11, aiutami a spargere la voce, sarà un successo".

Guarda l'intervista di Fashion Times a Sara Tommasi

Guarda l'intervista di Fashion Times a Nando Colelli

Sara Tommasi, Nando Colelli e Gabriele Paolini alla conferenza stampa

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017