Excite

Sara Tommasi indecisa fra Ronaldinho e Quagliarella?

Di recente, molto di recente, Sara Tommasi ha ammesso pubblicamente – dalle pagine di ‘Novella 2000 - la liaison con il pallone d’oro milanista Ronaldinho: ‘Ci amiamo da due mesi’. Ci aspettavamo di vedere questo amore librarsi sulle ali del 2011, e invece lo stesso settimanale dà la notizia bomba: Sara sta frequentando un altro calciatore, ovvero l’attaccante juventino Fabio Quagliarella.

Guarda le foto sexy di Sara Tommasi

La Tommasi si trova a Torino per girare una fiction: ‘l’ho conosciuto quest’estate a Napoli – racconta lei stessa a proposito di Quagliarellae da un mesetto ci vediamo sempre più spesso’. Del resto, a un passo dal matrimonio lui ha lasciato la fidanzata storica, quindi ora è single. Libero di vedere qualunque fanciulla.

E Dinho? Pare stia facendo di tutto per non perdere Sara, ma il suo probabile addio al Milan e il possibile trasferimento in Brasile di certo non l’aiutano nell’impresa. Che volete, l’amore non può mica superare tutti gli ostacoli. Soprattutto quelli logistici. E infatti, la Tommasi non ha mai nascosto un certo rammarico per i numerosi impegni reciproci che ‘ci portano ad essere troppo lontani’. Forse Quagliarella è meno impegnato?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018