Excite

Sara Tommasi incinta: "Non mi vengono le mie cose"

  • Facebook Official

Una ne fa, cento ne pensa. Sara Tommasi non si smentisce e, sorprendentemente, riesce a trovare il modo di far parlare di sé. Sempre. Ormai è chiaro che l'ex showgirl abbia intrapreso la carriera di attrice pornografica e, dopo alcuni spogliarelli e tweet piuttosto discussi, ha ideato l'ennesimo stratagemma per attirare il gossip.

Sara Tommasi in topless, foto

Sara Tommasi e Nando Colelli a letto insieme, foto su Facebook

Test di gravidanza appoggiato sulle gambe e una frase sibillina: "Che palle, non mi arrivano le mie cose". Poche parole che hanno scatenato la curiosità del web. Un'ipotetica dolce attesa della 32enne, però, non sarebbe poi un'idea così strampalata. Pochi giorni fa, infatti, la Tommasi ha dichiarato: "Ma perchè non rimango incinta? Mica è opera di Satana?". Sara parla di sesso senza alcun tabù, esprimendo anche preferenze riguardo a prestazioni di natura orale che, secondo lei, sarebbero un ottimo modo per stare in forma. In molti si chiedono chi potrebbe essere il papà del bebè in questione: dopo un flirt con Nando Colelli, ex cocncorente del Grande Fratello e suo partner in una pellicola a luci rosse, Sara farebbe coppia fissa con Luca Di Carlo, l’ex di Cicciolina.

Ma la mora intraprendente non ha certo bisogno di fidanzati più o meno noti per far parlare di sé. L'ultima bravata, ma solo in orine temporale, l'ha compiuta domenica 23 giugno quando, in gita a Gardaland - parco dedicato ai bambini - si è spogliata, rimanenedo a seno scoperto in una fontana.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017