Excite

Sara Tommasi incinta di Fabrizio Chinaglia: "Presto ci sposeremo"

  • Facebook Official

Forse non diventerà mai una massaia perfetta, ma anche Sara Tommasi a breve potrebbe diventare mamma e moglie. La regina dell'hard e della provocazione pare, infatti, abbia dato una svolta importante alla sua turbolenta esistenza. Accanto a lei, dopo svariate persone, c'è il nuovo fidanzato - nonché manager - Fabrizio Chinaglia, che in quanto a scoop ne sa una più del diavolo.

Sara Tommasi, foto su Facebook

Sara Tommasi, foto del tatuaggio

"Fabrizio è un genio, presto ci sposeremo", aveva assicurato la showgirl in una notizia apparsa sul Giornale di Lecco ai primi di agosto. I due si sarebbero avvicinati nel periodo difficile di Sara, quando era stata risucchiata dal turbine dei film porno. Poi il fatidico incontro nella discoteca Hollywood di Milano, circa un anno fa. La coppia ha messo il turbo, bruciando le tappe. La 32enne si è infatti trasferita in tempi record nella cittadina lombarda dove risiede Chinaglia. E pensare che all'inizio aveva parlato in termini di "affari e comodità" riferendosi al trasloco. La vicinanza, probabilmente, ha fatto il resto. E i due, a giudicare dalla svariate foto pubblicate su Facebook, sono più uniti che mai.

Matrimonio in arrivo, forse. E anche la cicogna potrebbe essere già in volo. L'ennesima trovata pubblicitaria oppure c'è un fondo di verità in questa storia? Intanto lo status pubblicato su Facebook da Fabrizio ha acceso curiosità e dubbi: "Test di gravidanza, due linee, io e Sara lo abbiamo acquistato per gioco ieri. Divento papà?".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017