Excite

Sara Tommasi in cura di nuovo, niente matrimonio con Andrea Diprè?

  • Twitter

Sara Tommasi è di nuovo in cura. L'annuncio è stato dato da Selvaggia Lucarelli che qualche giorno fa l'aveva intervista per conto di radio m2O, esprimendo parecchia preoccupazione per il modo sconclusionato con cui aveva risposto alle sue domande.

IL MESSAGGIO DI SELVAGGIA LUCARELLI SU FB - Ecco quanto scritto dalla giornalista su Facebook: "Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l'aiuto della famiglia che si e' molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure. Non aggiungo altro. Le auguro tutto il bene possibile".

Sara Tommasi aveva rilasciato una intervista surreale a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo nel corso del programma "Stanza Selvaggia" di radio m20. Solo per dirne una, la showgirl aveva risposto con un "ti voglio scopare" alla prima domanda di Selvaggia: "Come stai?".

Sara Tommasi, intervista choc ad Andrea Diprè

Dopo l'intervista, Selvaggia Lucarelli si era scagliata contro Andrea Diprè, che giorni prima aveva annunciato il matrimonio con la showgirl, da celebrare a maggio a Las Vegas.

"Chiunque si approfitti di Sara in queste condizioni non solo è una mer** umana,ma rischia anche la galera. Ed io mi auguro che ANdrea Diprè ci finisca", le sue parole su Facebook.

Sara Tommasi ed Andrea Diprè: "Ci sposeremo, ma ecco cosa fare mo prima delle nozze"

Andrea Diprè e Sara Tommasi avevano ufficializzato le loro nozze pochi giorni fa. "Ci sposeremo a Las Vegas, ma anche con rito cattolico che sarà celebrato da Don Barone, il sacerdote dei vip". A questo punto, però, il matrimonio è a forte rischio".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017