Excite

Sara Tommasi, il nuovo film hard "I soliti noti" è on line

  • love-me, facebook official

"I soliti noti", il secondo film hard di Sara Tommasi sarà messo in vendita on line da domani (7 marzo) sul sito love-me, lo stesso che lanciò il primo "Sara contro tutti". Come sia andata quindi a finire la faccenda della redenzione della Tommasi non lo sappiamo, visto che si continua sulla stessa linea di prima.

Sara Tommasi video primo film

Molto probabilmente il video, registrato poco dopo "Sara contro tutti" ha le carte in regola per essere diffuso, considerando che era stato firmato un regolare contratto. Ma torniamo al film I soliti noti che vede nel cast niente meno che oltre alla Tommasi, Remo Nicolini, Gabriele Paolini, Luca Tassinari, Rocco Siffredi, Franco Trentalance e Ferdinando Vitale.

Sara Tommasi sensuale per i materassi Dinamika

La curiosità intorno al personaggio di Sara cresce e non si capisce bene se sia stata una vittima o meno di questa situazione. Dopo un periodo in rehab e qualche comparsata televisiva la showgirl sembrava aver ripreso anche se faticosamente la sua vita in mano, ma da un pò di tempo non si hanno più sue notizie ufficiali, ed ora l'annuncio della diffusione del nuovo video on line. Cosa ci sarà sotto? A questo punto aspettiamo la replica della Tommasi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017