Excite

Sara Tommasi fuori dalla clinica: "Potevo andarci prima"

Era ricoverata presso una clinica romana da metà settembre: doveva curare una forte depressione che l'aveva colpita. Ma ora, Sara Tommasi si è ripresa e ha lasciato la struttura. L'annuncio è arrivato, tramite Facebook, direttamente dalla soubrette e dalla giornalista e amica Gabriella Sassone, che al sito Dagospia ha rivelato: "Sta bene, è serena, ragiona bene, si è rimessa in forze, è ingrassata di sette chili. Ora si trova a Terni con i genitori Cinzia e Marco, dove rimarrà per un bel periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi".

Sara Tommasi, balli sensuali in discoteca, video

Poi, la giornalista ha aggiunto: "Sara mi ha appena chiamata al telefono per darmi la bella notizia, pregandomi anche di scriverla per tranquillizzare tutti i suoi amici e fan, compreso quel Gabriele Paolini che per lei ha indetto uno sciopero della fame che lo stava portando al creatore. Mi ha detto che è felice di essersi curata e che i medici della clinica sono stati bravissimi". "Ci potevo andare prima", ha sussurrato la romana. Ha anche promesso che cambierà vita, che eviterà tutti gli eccessi e le sregolatezze fatte finora. Ha confessato che vuole innamorarsi e fidanzarsi seriamente con un uomo che la ami davvero per quello che è, perdonandole anche i suoi errori passati.

Sara Tommasi, foto

Nei mesi scorsi Sara aveva suscitato sentimenti di ansia e preoccupazione nei fan e nella sua famiglia dopo aver preso parte a un film hard. Per fortuna pare sia tutto alle spalle. Il suo periodo buio è finito. E le prime rasssicurazioni erano arrivate già a metà ottobre proprio dalla Giasone. "Il vero passo avanti è rappresentato dal fatto che Sara vuole cambiare radicalmente vita e dimenticare certe abitudini nocive". I fan tifano per lei. Intanto la showgirl, dal suo account Facebook, ha mandato un saluto a Lele Mora e Claudio Brachino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017